USI ANCORA WINDOWS XP O WINDOWS VISTA?
SEI OBBLIGATO AD AGGIORNARTI!!!
Brutte notizie per gli utenti che ancora si ostinano ad utilizzare il proprio pc (portatile o fisso) con sistemi operativi vecchi ed obsoleti, come windowxp e windows vista e che utilizzano #Gmail e #Chrome.
Dopo la nostra precedente news, nella quale si ufficializzava lo stop dello sviluppo da parte di Microsoft per Vista, a 10 anni esatti dalla sua uscita (2007), anche gli sviluppatori dei browser iniziano a "chiudere le porte in faccia" agli utenti che non vogliono aggiornarsi.
E' notizia di qualche ora fa infatti che, Google rilascerà un banner di avviso, per quegli utenti che continuano ad utilizzare la release N53 (o precedenti), del loro browser, CONSIGLIANDOLI di aggiornarsi alla versione 59 (che funziona però solo su sistemi operativi recenti - win 7-8-8.1-10).
La data del "decesso" ufficiale sarà quella del 8 febbraio.
Dopo tale data, sarà possibile continuare ad utilizzare le vecchie versioni di Chrome, ma non saranno supportati tutti quegli aggiornamenti necessari per proteggersi da attacchi esterni o tentativi di intrusione tramite programmi malevoli.
Aggiornati e rimani protetto.
Chiama ed informati per aggiornare il tuo sistema operativo per essere tranquillo per i prossimi anni.
CAMBIA IL TUO SISTEMA OPERATIVO, NON IL TUO PC
Commenti
Posta un commento