CLOUD MINING - Come guadagnare cryptomonete a costo zero





Molti di voi avranno sentito recentemente parlare del fenomeno #Bitcoin e delle #cryptomonete.
I bitcon e le altre cryptomonete più famose (#ethereum, #ripple #litecoin ecc.) sono delle monete virtuali che possono venire scambiate in cambio di potenza di calcolo.

Esistono infatti diversi modi per guadagnare le crypto, attraverso dei semplici intermediari (o #exchange), attraverso dei macchinari specifici per "minare" le monete di vostro interesse (potete trovare una guida su come costruirvi la vostra prima mining-machine QUI), oppure il modo più semplice ed economico è quello del CLOUD MINING.

Il cloud mining in pratica non è altro che l'affitto di potenza di calcolro, derivante da macchine già configurate, presenti fisicamente in mining farm dedicate. Il punto a favore del cloud mining, è che vi viene data la possibilità di fare mining, senza incorrere in un aumento delle spese della corrente, come invece vi ritrovereste ad affrontare nel caso vi voleste costruire una macchina da mining dedicata).

Oggi vi guiderò passo passo nella Iscrizione e nei processi di registrazione GRATUITI di questi servizi.

1 - Registratevi al servizio di clud mining di #Eobot, tramite questo link.
  • Per capire che cosa è Eobot e come funziona, vi lascio a questo video


 

2 - Registratevi Gratuitamente a Coinpot 
Cosi facendo, in pratica avrete aperto un #wallet (portafoglio), nel quale iniziare a collezzionare le vostre cryptomonete. #Coinpot permette anche di minare direttamente le varie monete che troverete a disposizione, tramite l'uso del processore del vostro pc.
Vi basta aprire il menù a tendina relativo alla moneta di vostro interesse, e selezionare la voce "MINE DOGECOIN" (nel caso volessimo minare #dogecoin)
NB, dovete avere disabilitato il vostro antivirus perchè il "miner" inserito nella pagina internet di coinpot, viene rilevato come malevolo e vi viene bloccato - in realtà non lo è, potete stare tranquilli...disabilitate l'antivirus, ricaricate la pagina e riabilitate l'antivirus...vi sarà comparso il tasto che vi permette di minare con il vostro pc...
ORA POSSIAMO INIZIARE A "DARE DA MANGIARE" AD EOBOT, PER FAR SI CHE CRESCA VELOCEMENTE E CI POSSA PERMETTERE DI MINARE LE NOSTRE CRYPTO A COSTO ZERO.
  
3 - Per "nutrire" Eobot, ed avere sempre più potenza di calcolo, dovete usare dei servizi gratuiti chiamati #faucet (o rubinetti), che vi permettono di guadagnare le vostre prime cryptomonete, e per fare ciò, dovete registrarvi CON LA STESSA MAIL CHE AVETE UTILIZZATO PER COINPOT (i faucet sono collegati tra loro attraverso la vostra mail) attraverso i seguenti link:
 Ora che vi siete registrati a questi 7 servizi, non vi resta altro che Visitare questi "rubinetti" almeno 1 volta al giorno, e risolvere i #captcha che vi vengono proposti (vi verranno proposte immagini e viverrà richiesto di cliccare la foto relativa ad un veicolo, un parco, una casa ecc..). Alla risoluzione del Captcha, vi verranno accreditati direttamente su Coinpot, le prime cryptomonete.
Visitare TUTTI i giorni i rubinetti è importante, perchè permette di avere dei "bonus a crescita". Infatti ad ogni giorni consecutivo che visiterete il rubinetto, vi verrà regalato un 1% in aggiunta a quanto accreditato normalmente. Questo vuol dire che se fate l'accesso al rubinetto (e risolvete il captcha) per 30 giorni consecutivi, al 30esimo giorno avrete preso la moneta guadagnata per il captcha, + il 30%.
Inoltre, ad ogni risoluzione, c'è un bonus "mistery" che non è altro che una % variabile che va dall' 1 al 100%. In pratica potete anche raddoppiare ogni "ritiro" dal vostro rubinetto.

Per quanto riguarda i servizi "MOON" (i primi 5 che vi ho elencato), il tempo minimo che dovrete aspettare tra un ritiro e l'altro è di 5 minuti. Per quanto riguarda invece FREEDOGE e FREEBITCOIN, dovrete aspettare un'ora tra una richiesta e l'altra.

Ho provato personalmente questa procedura, e se avete pazienza e dedizione, verrete ricompensati a dovere. Inoltre dovete pensare che NON VI COSTA UN EURO questa cosa, perchè lavora tramite delle pubblicità, quindi fondamentalmente, vi conviene almeno provare perchè NON AVETE NULLA DA PERDERE se non un po' del vostro tempo libero.

Ora, torniamo su COINPOT. Li vedrete il totale delle vostre monete collezzionate. Ogni moneta, per essere spostata da Coinpot ad Eobot, ha una quantità "minima" alla quale dovrete arrivare, prima di poter richiedere lo spostamento.
Per controllare il valore di questa quantità, non vi resta che tornare sulla pagina delle monete, aprire il menà a tendina di una moneta e selezionare la voce WITHDRAW (ritiro).
Li trovarte le condizioni per poter ritirare (o spostare) le vostre monete guadagnate.



Quando vorrete spostare le vostre monete su EOBOT, dovrete fare questa procedura.
Mettiamo il caso che vogliate spostare #dogecoin, andate su WITHDRAW DOGECOIN (ritira dogecoin) e nella pagine che segue, dovrete inserire la quantità da ritirare e l'indirizzo su cui spostarlo. (lo trovate su Eobot, alla voce WITHDRAW, in corrispondenza del tipo di moneta in questione - in questo caso dogecoin)


Una volta fatto ciò (la password richiesta è quella che avete usato al momento di iscrizione a coinpot), vi arriverà una mail con un link per confermare la vostra volontà di spostare questi fondi. Avete 15 minuti per fare ciò, altrimenti la vostra richiesta di spostamento verrà automaticamente annullata e dovrete rifare una nuova richiesta.

Una volta fatto questo, entro 48 ore i fondi verranno spostati dal Coinpot ad Eobot.

Ora torniamo su EOBOT e transformiamo i coin spostati, in velocità di minata.

Scorriamo a fondo pagina e cerchiamo la voce EXCHANGE

Quando avrete confermato, la pagina si ricaricherà, scorrete a fondo pagina e trovate il menù per lo scambio delle monete.

Ora selezionate DOGECOIN nella lista a sinistra e selezionate invece la voce CLOUD SCRYPT 24h rental nella sezione a destra e cliccate BUY.

In questo modo, comprerete MHS per 24 ore che potete usare sia per minare monete (ma ve lo sconsiglio all'inizio), sia per minare velocità che poi rimarrà vostra per sempre (ed io vi consiglio questa seconda opzione).

Vedrete i numeri del vostro Cloud Mining girare vorticosamente. Più i numeri saliranno, più mineterete velocemente le monete che vi interessano.
Al termine delle 24 ore, la potenza che avevate affittato, vi verrà sottratta, ma quella che avete minato, vi rimarrà, e cosi facendo potrete ricominciare il procedimento attraverso un'altro faucet.
IN QUESTO MODO, VI POTRETE CREARE UN SISTEMA PER MINARE CRYPTOMONETE, ASSOLUTAMENTE GRATUITO. VI AVVISO CHE PER ARRIVARE A VELOCITA' CHE SIANO IN GRADO DI GARANTIRVI TANTI SOLDI, SERVE TEMPO, DEDIZIONE E PAZIENZA..IL MINIMO PER UN SISTEMA CHE NON RICHIEDE UN SOLO EURO DI INVESTIMENTO.

NB 1 volta al giorno, attraverso EOBOT, potrete sfruttare anche il suo rubinetto integrato (faucet) che trovate sotto la voce PRODUCTS--->FAUCET.
Risolvete il captcha ed avrete in regalo una piccola somma di cryptomonete (vi consiglio di farlo dopo avere impostato la minata della velocità, cosi da alimentare direttamente quella...se state minando una moneta e risolvete il faucet, vi da l'ecquivalente convertito nella moneta che state minando).

Spero che questa guida vi possa essere di aiuto. Se vi e' piaciuta mettete un like e/o condividete la pagina.

Grazie a tutti.


Commenti

Posta un commento