E' di pochi giorni fa la notizia che il colosso della telefonia #Samsung ha deciso di ritirare dal mercato uno dei suoi ultimi prodotti, il #galaxynote7.
Tale prodotto infatti risulta essere pericoloso per chi l'ha acquistato, in quanto la batteria è soggetta ad esplosione.
Già 35 i casi segnalati, ed una persona e' stata anche ferita, in quanto al momento dell'esplosione stava utilizzando il telefono.
Al colosso Coreano non resta dunque che attivarsi per pianificare un grosso ritiro TOTALE dal mercato. I clienti già in possesso di tale dispositivo, possono riconsegnarlo e sotituirlo con un altro modello.
Samsung sta pensando di adottare una soluzione estrema per tutti quei clienti che non riconsegnano il dispositivo o non sono a conoscenza di tale problema.
Infatti e' in fase di studio un aggiornamento del sistema operativo, che verrà scaricato dallo smartphone stesso, che auto-ucciderà il telefono, impedendo allo stesso di ripartire, ed obbligando il proprietario a recarsi in un centro assistenza.
fonte: web
#sansung #galaxynote7 #batteriaesplosiva #batteryblowup
Commenti
Posta un commento